10 motivi per scegliere Lindbergh Flying School

 

 

 

RE Famiglie

 
RE Docenti

<p

Lindbergh Flying School

Lindbergh Flying School
Via Curtatone, 12
20122 Milano

Orario:

Lun-Ven 9-13 14-16

Sabato 9-12
su appuntamento

Tel. 02-55011914
Fax 02-5463907

Email info@lindberghfs.com

Area riservata

Accedi all'area riservata per ottenere tutte le informazioni relative a insegnati e studenti dell'istituto.

Clicca qui

ENAC

L'istituto Lindbergh ha ottenuto dall'ENAC il riconoscimento del corso di studi ai fini del rilascio della Licenza di Operatore del servizio informazioni volo.

L'iscrizione alla scuola giusta è la prima importante scelta per il vostro futuro; il miglior investimento che possiate fare per il vostro futuro. Avere una buona formazione vi permetterà di inserirvi meglio nel mondo del lavoro che oggi richiede non solo un'abilità tecnica, ma anche una solida cultura che potrete acquisire soltanto continuando i vostri studi. Come scegliere la scuola superiore?

Non esiste una scuola migliore in assoluto, esiste però una scuola più adatta ad ognuno di voi. Ecco 10 motivi per scegliere Lindbergh Flying School.

Studenti ai Voli di Ambientamento

LINDBEGH FLYING SCHOOL ... SE IL TUO SOGNO E' QUELLO DI VOLARE
Qui siamo a Venegono Inferiore presso l’Aeroclub Varese dove gli studenti del primo e secondo anno svolgono i voli di ambientamento.

Studente ai Voli di ambientamento

Studenti ai Voli di ambientamento 2018

Studenti ai Voli di ambientamento

Studenti ai Voli di Ambientamento

Voli di ambientamento

Istituto aeronautico Milano Lindbergh Flying School

Molti ex alunni sono da anni piloti civili o militari, altri sono impegnati nel controllo del traffico aereo come pure negli uffici meteorologici.

http://www.istitutoaeronautico.milano.it/

 

L’Istituto segue la crescita degli allievi sotto il profilo umano, culturale, morale e civile, per avvicinare i ragazzi ai valori dell’autodisciplinana, del dovere, della responsabilità e del rispetto.

Lezione

Per le materie di indirizzo, la Scuola si avvale della collaborazione di Docenti provenienti da corsi regolari dell’Accademia e dell’Aviazione Civile. Comandanti transoceanici, ex Ufficiali Controllori dell’Aeronautica Militare nonché Controllori civili.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie. Se non modifica le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più

Approvo